MEDITAZIONE - VISUALIZZAZIONE - IPNOSI - LA VIA DEL BENESSERE - METODO V.I.E. (Visualizzazione Ipnotica Evolutiva)


Seminario pratico e teorico per ritrovare “La via del BenEssere”. Tre potenti strumenti in sinergia tra loro per far emergere LA TUA VERSIONE MIGLIORE! Con la meditazione arrivi al centro di te stesso, con la visualizzazione ciò che vuoi diventa vero, con l’ipnosi ottieni la chiave che apre le porte alla vera trasformazione. Il seminario alterna momenti di teoria per conoscere e comprendere meglio cosa sono le tre chiavi che aprono le porte al nostro BenEssere, a momenti fondamentali di pratica dove si fa esperienza diretta di quanto questi potenti strumenti possano davvero portare nella nostra vita ciò che desideriamo. IL METODO V.I.E. Metodologia veloce ed efficace per cambiamenti rapidi e duraturi. MEDITAZIONE STATICA E DINAMICA - COME MEDITARE CORRETTAMENTE Scoprirai che la meditazione è per tutti e ognuno può trovare il metodo migliore per meditare. VISUALIZZAZIONE CREATIVA FUNZIONALE - COME VISUALIZZARE CORRETTAMENTE Scoprirai perchè a volte la visualizzazione non dà i risultati desiderati e apprenderai il metodo più efficace per te. IPNOSI E AUTOIPNOSI Scoprirai come entrare in trance ipnotico e utilizzare al meglio le potenzialità del subconscio. LE PAROLE GIUSTE PER OGNUNO DI NOI Scoprirai che le parole hanno un enorme potere creativo ed evocativo e imparerai a utilizzare le frasi potenti e trasformative per la tua specifica persona. STRUTTURAZIONE SPECIFICA E PERSONALIZZATA PER OGNI PARTECIPANTE DELLA PROPRIA TECNICA TRAMITE METODO V.I.E


  • Data: 23/10/2021 09:50 - 23/10/2021 18:00
  • Posizione: Costa Adeje, Spagna (Mappa)

Biglietti


Tipo di Biglietto
Quantità
MEDITAZIONE - VISUALIZZAZIONE - IPNOSI LA VIA DEL BENESSERE - METODO V.I.E.
79.00
0

Importo

0.00

Descrizione

Con la MEDITAZIONE accederai alla calma, alla leggerezza, gioia e felicità per il semplice fatto di esistere e questo ci permetterà di stare fuori nel mondo rimanendo centrati e ben saldi dentro di noi. Scoprirai cosa vuol dire ascoltarti entrando in connessione con te stesso per guidarti e orientarti con saggezza nelle scelte quotidiane.  La meditazione inverte lo schema: “SCELGO E DECIDO PER POTER ESSERE FELICE” diventa “SONO FELICE, CONSAPEVOLE E LIBERO, DUNQUE SCELGO E DECIDO”.

Con la VISUALIZZAZIONE scoprirai che SE PUOI IMMAGINARLO, PUOI FARLO!

Visualizzare e immaginare sono il linguaggio dell’anima e con questo strumento entrerai in contatto con la tua parte profonda nella quale scoprirai e libererai le tue risorse interiori per individuare la soluzione ai tuoi problemi, quella che hai “sotto gli occhi” ma non riesci a vedere perché offuscato dagli automatismi del vivere quotidiano. Potrai imparare il miglior uso delle tue capacità e doni e scoprirne di nuovi traendo beneficio immediato.

  • Con l’IPNOSI suggellerai la trasformazione. E’ la strada dall’esterno verso l’interno che conduce a viaggi tranquilli, naturali, interiori. Entrerai nel giardino della mente e del subconscio dove potrai coltivare e far crescere ciò che desideri, cose belle, utili e incredibilmente stimolanti.